Residenza Sanitaria Assistenziale Privata – Fiammetta Polis

Inaugurata nel luglio 2019, la nuova Fiammetta Polis, Residenza Sanitaria Assistenziale privata, accoglie persone affette da fragilità anche temporanee, con ricoveri di lunga o breve degenza, sia riabilitativi che di sollievo.

E’ un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano vivere la terza età in condizioni di sicurezza, in un ambiente gradevole e curato e con un’assistenza di qualità e di pluriennale esperienza.

L’ampio giardino attrezzato, di recente realizzazione, permette di godere del clima mite del lago e di passeggiare in totale sicurezza durante tutte le stagioni. I vasti saloni polifunzionali, il bar ed il ristorante a piano terra, con ampie vetrate affacciate sul giardino, rappresentano piacevoli luoghi di incontro, di intrattenimento e di ristoro.

Al piano terra si trovano inoltre un’ampia palestra attrezzata e un salone per la cura della persona, dove parrucchiere, estetiste e una podologa ricevono gli Ospiti previo appuntamento.

Le camere, distribuite sui due piani, sono dotate delle più evolute tecnologie sanitarie, pur privilegiando uno stile di arredamento residenziale ed accogliente.

Ogni piano è dotato di ambulatorio, tisaneria e cucinino, sala da pranzo, soggiorno e salottino di ricevimento con spazio per attività occupazionali.

Visita la nostra Gallery per una prima panoramica della struttura e contattaci per tutte le informazioni.

Scarica la Brochure

Contatta Fiammetta Polis

Fiammetta Polis è una Residenza Sanitaria Assistenziale Privata sulle sponde del Lago Maggiore, in località “Lido dei Cigni”, non distante dal centro di Ispra (VA). La zona è servita dalle principali arterie stradali e dista 20 Km da Varese e 60 Km da Milano.

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Chiama ora!